La scelta di Anna Pettinelli su Valentina Pesaresi manda Opi su tutte le furie ad Amici 25, il duro sfogo dell'allievo.
Ci sono stati inaspettati cambiamenti nei giorni scorsi ad Amici 25, Elena ha deciso di passare nella squadra di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ha proposto a Valentina di passare nella sua squadra. L’allieva c’era rimasta male con il suo professore perché le ha detto che a causa del suo atteggiamento poco motivato ad oggi non l’avrebbe portata al Serale. Dopo averci riflettuto la giovane cantante ha deciso di accettare la proposta della speaker radiofonica.
Valentina Pesaresi ha ringraziato Rudy Zerbi e gli ha spiegato che al momento ha bisogno di maggiore fiducia e sicurezze e spera che questo cambiamento possa aiutarla davvero. La ragazza ha poi raggiunto Anna Pettinelli in sala prove per comunicarle la sua decisione, da ora in poi sarà una sua allieva. La prof si è detta molto felice, pensa che siano una squadra pazzesca e le ha chiesto di andare sempre da lei quando c’è qualcosa che non va.
La scelta di Anna Pettinelli su Valentina manda Opi su tutte le furie ad Amici 25: il duro sfogo dell’allievo
Nella puntata del talent show di ieri gli allievi sono stati messi al corrente delle decisioni dei loro professori. Anna Pettinelli ha deciso che nella prossima puntata saranno Valentina e Gard ad esibirsi, una scelta che ha mandato Opi su tutte le furie. Il ragazzo non ha certo nascosto la sua rabbia e la sua delusione, in un primo momento ha preferito restare da solo, poi però si è sfogato con alcuni suoi compagni.
Visibilmente infastidito Opi ha rivolto delle critiche a Valentina Pesaresi dicendo che ha avuto dei dubbi sul fatto di fare la cantante oppure no, dubbi che lui non ha mai avuto. Il ragazzo si è detto certo di voler fare il cantante, ha già realizzato un disco e non vede l’ora di farlo sentire a tutti. Lo infastidisce molto il fatto di dover saltare un’esibizione e di non fare le lezioni. Riferendosi a Valentina ha ammesso: “Se prende la maglia prima di me mi inca**o. Ci sto mettendo tutto me stesso”. Ci ha anche tenuto a precisare che non ha nulla contro di lei, però i posti per il Serale sono pochi e lui non vuole lasciare la scuola dopo essersi impegnato duramente per mesi.