Riccardo Stimolo, cantante di Amici 25, rischia la squalifica dopo un gesto contro Alessio Di Ponzio? Ecco cosa sta accadendo
Nella scuola di Amici 25, a poche settimane dall’inizio del serale, scoppia un nuovo caso che vede protagonista Riccardo Stimolo, il cantante che, pochi mesi fa, era finito nel mirino del web per alcuni post social considerati offensivi. Polemiche che, tuttavia, non hanno intaccato l’avventura di Riccardo nella scuola di Maria De Filippi trattandosi di situazioni avvenute prima del suo ingresso. Stavolta, però, Riccardo Stimolo rischia un provvedimento disciplinare per un gesto fatto nei confronti di un compagno di classe ovvero il ballerino Alessio Di Ponzio.
Tutto è accaduto quando in casetta è arrivato un messaggio della produzione: “In vista della prossima puntata la produzione ha deciso di darvi una possibilità importante. Potrete proporre fra gli allievi che i professori hanno deciso di far esibire nella prossima puntata un cantante e un ballerino che potrebbero presentarsi davanti agli insegnanti per conquistare l’accesso al serale”. Alessio ha così scelto Emiliano della squadra di Alessandra Celentano ma proprio tale scelta ha portato Riccardo a compiere un gesto che non è passato inosservato.
Il gesto di Riccardo contro Alessio: polemica ad Amici 25
Pur non essendo personalmente coinvolto nella scelta, Riccardo ha criticato la scelta di Alessio aizzando Alex contro il compagno di scuola. “Io se fossi in te, Alex, non gli parlerei più. E non sto scherzando. Io me la sarei legata al dito, ma tantissimo! Soggettivamente io me la sarei presa a morte”, le parole di Riccardo che, poi, rivolgendosi ad Alessio, gli ha fatto notare che Alex è rimasto male per la scelta.
Mentre Alessio sottolineava di stimare sia Alex che Emiliano provando a chiarirsi, le telecamere di Amici hanno inquadrato Riccardo che, mentre chiacchierava con Elena, faceva un gesto che ha scatenato la dura reazione del web.