Paola si confronta con prof Peparini ad Amici 25: "Ci sono delle cose da migliorare"

La nuova allieva Paola è scoppiata in lacrime ad Amici 25 davanti alla sua nuova prof Peparini. L’allieva di ballo si è confrontata con la maestra, che l’ha voluta conoscere e mettere in guardia dal lavoro che le due dovranno fare prossimamente. Una chiacchierata in sala ha portato le due ad avvicinarsi in maniera importante, vedremo come si evolveranno le cose, dopo che la ragazza ha confidato di aver perso abbastanza allenamento a causa di alcuni intoppi:



“Io ho perso molto allenamento purtroppo, sono consapevole di questo, scusami. Non voglio farti perdere tempo. Lavorerò al massimo per dimostrare quello che valgo” ha detto subito l’allieva incontrando la comprensione della professoressa. Vediamo quello che succede, non devi chiedermi scusa”  le parole della Peparini che non ha alcun timore nell’accettare questa importante sfida. Primi segnali di un rapporto che potrebbe regalare qualche soddisfazione professionale non indifferente.



Paola, chi è l’allieva di Amici 25: “Arrivo dal ballo contemporaneo”

In sede di presentazione, Paola ha raccontato qualcosa di sé alla professoressa Peparini, che si è detta pronta ad accettare la sfida con la ragazza: “Arrivo dal classico e dal contemporaneo” ha ammesso a riguardo.

“Come primo impatto ti dico che ci sono delle cose che mi piacciono, vedo che sei preparata e hai una tecnica, poi ci sono anche delle perplessità, voglio capire delle cose di te e come reagisci anche al mio lavoro” ha detto invece la professoressa che ha colto la palla al balzo ed è ora pronta a vivere questa nuova occasione nel talent con forza e determinazione, oltre che esperienza.