Nuovo crollo per Opi ad Amici 25, perché il cantante non è riuscito a trattenere le lacrime e cosa ha detto nel suo sfogo.
Il Serale di Amici 25 andrà in onda dopo C’è posta per te e gli allievi rimasti nella scuola sperano di ottenere la maglia, tra questi anche Opi. Il cantante ha spesso fatto i conti con molte critiche e polemiche, ma continua a mettercela tutta per realizzare il suo sogno. Nei giorni scorsi è sbottato nella scuola dopo aver scoperto che Anna Pettinelli non lo avrebbe fatto esibire perché ha scelto Gard e Valentina.
Durante il suo sfogo aveva detto che lui è sicuro di voler fare il cantante nella vita, il suo primo disco è già pronto e vorrebbe condividere i suoi brani con tutti. A farlo arrabbiare non è stato solo il fatto di non potersi esibire ma anche il fatto di dover saltare le lezioni. Opi non ce l’ha con Valentina, però ha ammesso che gli farebbe fastidio se dovesse ottenere la maglia prima di lui.
Momento di crisi per Opi ad Amici 25, l’allievo si sfoga in lacrime: cosa ha rivelato il cantante
Ieri durante le prove l’allievo di Anna Pettinelli ha affrontato un momento di crisi, più volte ha provato le cover ma non riusciva a cantarle nel modo giusto. Visibilmente scoraggiato e dispiaciuto non è riuscito a trattenere le lacrime mentre diceva che gli vengono bene solo le sue canzoni e non quelle degli altri.

Il suo sfogo è proseguito anche dopo, in lacrime ha raccontato che fino a tre anni fa frequentava sbagliate compagnie e buttava la sua vita. Le cose però sono cambiate grazie al canto che gli ha permesso di fare ordine nella sua vita e di prendere seriamente il desiderio di inseguire i sogni. Angi ha cercato di tirargli su il morale dicendogli che ci tiene davvero ed è per questo che reagisce così. Lei pensa che merita la maglia del Serale e se la otterrà dovrà impegnarsi a tenerla per dimostrare di non averla presa per caso.

