Amici 25, Michelle supera Ylenia e il web va all'attacco: "Risultati delle sfide ingiusti"
Nel corso delle ultime ore sono arrivate nuove sfide nella casetta di Amici 25, Michelle si è ritrovata a sfidare Ylenia per mantenere la maglia e dunque il posto nel talent. Una sfida che la ragazza è riuscita a vincere, ma che ha mandato su tutte le furie i telespettatori, non apparsi assolutamente convinti del risultato e dell’esito. “Ormai ad Amici si va avanti per raccomandazioni, Michelle non meritava la vittoria”, “Sfide che ormai sono senza senso e i giudizi li trovo sbagliati” si legge tra i commenti circolati su X a riguardo.
Niente da fare però, perché l’esito è stato ovviamente inattaccabile e Michelle si è ritrovata con entrambi i piedi al centro dello studio e avrà la possibilità di continuare la sua avventura in trasmissione nelle prossime settimane. Il pubblico però sembra volerci andare giù pesante già dalla fase iniziale del programma, senza voler attendere il Serale per manifestare disappunto e delusioni davanti ai verdetti che stanno venendo fuori nel corso delle settimane.
Amici 25, pubblico contro i verdetti: l’urlo dei social
Una battaglia nella battaglia che prosegue senza sosta, Amici 25 continua e le polemiche con esso. Sui social non manca giorno che il talent non finisca tra le tendenze di X, dove i telespettatori si riversano per esprimere il loro malcontento circa le sfide che vengono proposte nei vari daytime e chiaramente anche nelle puntate del programma condotto da Maria De Filippi.
Le sfide però sono solamente all’inizio, è impossibile ad ora anche solo pensare di stilare una classifica con i favoriti per la trasmissione. Vedremo come si evolveranno le vicende nel talent nelle prossime puntate.