Michelle Cavallaro e il consiglio ricevuto da Lorella Cuccarini: "Devi far vedere di più il carattere"

Michelle Cavallaro ha deciso di salutare il talent di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Per la ragazza il sogno nel format si è interrotto, l’avventura si è rivelata forse troppo grande a differenza di quello che Michelle si sarebbe attesa nei mesi scorsi. E così, sfogandosi con la prof Cuccarini, Michelle Cavallaro ha rivelato senza troppi fronzoli: “Non mi sento tanto pronta. Mi sento estremamente piccola, sento che è tutto più grande di me”, spiega a Michelle e Lorella dal canto suo ha detto alla ragazza di aver notato qualcosa che non andava nel verso giusto: “Negli ultimi tempi ho notato che ti stai spegnendo, che invece di caricarti, sei sempre meno presente…”.



Adesso per Michelle Cavallaro è giunto il momento dei saluti, ma anche dei ringraziamenti da parte dei fan: “Abbiamo perso un grosso talento nel programma” si legge a riguardo. Un’esperienza che si è chiusa male per la concorrente che però si è ritrovata a fare i conti con un’ondata di affetto non indifferente da parte del suo pubblico. In qualche modo si tratta pur sempre di una vittoria per Michelle, tornata a casa con la consapevolezza di aver dato il massimo nel talent.



Lite Opi e Michelle ad Amici 25

Michelle Cavallaro e il consiglio di Lorella Cuccarini: “Fai uscire il carattere”

Un messaggio speciale indirizzato a Michelle Cavallaro è arrivato da parte della prof Lorella Cuccarini, che ha stimolato la sua allieva in modo tale da convincerla di come non sia riuscita del tutto a far uscire il suo carattere nel corso di questi mesi.

Forse qualche passaggio per arrivare totalmente al pubblico è mancato, ma non è da escludere che questa avventura si sia rivelata proprio importante per la ragazza dal punto di vista umano, oltre che da quello professionale. Vedremo come proseguirà la sua carriera, intanto il pubblico che le ha mostrato fedeltà in questi mesi continua a stare al suo fianco.