Nuova lite ad Amici 25 tra i due prof Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: l'esibizione di Riccardo Stimolo scatena lo scontro in studio
Non si arrestano le discussioni ad Amici 25 tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Da anni i due prof dimostrano di non trovare punti d’incontro quando si tratta di metodi d’insegnamento e di allievi, cosa dimostrata anche da quanto accaduto nel corso del daytime andato in onda il 2 febbraio 2025 su Canale 5. Dopo il 5 che Pettinelli ha assegnato a Riccardo Stimolo per l’esibizione di domenica scorsa, Zerbi – prof dell’allievo – ha sentito la necessità di avere un faccia a faccia con la collega per capire le motivazioni di questa insufficienza.
Pettinelli ha allora dichiarato di aver trovato Riccardo poco sicuro e incerto, soprattutto poco espressivo nella parte della strofa. Da qui il suo voto poco soddisfacente. Le motivazioni di Anna non hanno convinto Rudy che, anzi, ha attaccato la collega perché ha avuto per il suo allievo un commento sulla tecnica vocale, cosa della quale non può parlare perché non ne avrebbe le capacità.
Rudy Zerbi accusa Anna Pettinelli ad Amici 25, lei abbandona lo studio: “Sei inutile!”
“Io non ti ritengo in grado di parlare di tecnica.”, ha tuonato Zerbi contro Anna Pettinelli ad Amici 25, accusandola di essere “la regina dei ‘volta gabbana’. – e invitandola ad astenersi – dal commento tecnico. Puoi dire tutto quello che vuoi dal punto di vista soggettivo, ma per fare commenti tecnici devi avere le basi e tu non le hai”, ha tuonato, duro, il prof, che per avere ragione ha chiamato in aiuto anche il coach di canto di Riccardo e la produzione. Pettinelli, di fronte a questo attacco, ha ribadito di non aver toccato la parte tecnica dell’esibizione, lasciando infine lo studio, e accusando il collega di essere “inutile”.