Opi furioso con Anna Pettinelli si sfoga ad Amici 25, lei lo chiama per un confronto e gli fa una dura ramanzina.

Anna Pettinelli ha di nuovo deciso di far esibire Valentina e Gard nella prossima puntata di Amici 25, negando quindi la possibilità a Opi di esibirsi. Inutile dire che quest’ultimo è andato su tutte le furie e si è lasciato andare ad un duro sfogo dopo il daytime. I toni del ragazzo sono stati molto accessi, al punto che la sua professoressa ha deciso di incontrarlo per bacchettarlo.



In preda alla rabbia Opi riferendosi ad Anna Pettinelli ha detto che prende un treno e va via se non lo vuole, pensa però che dovrebbe essere chiara perché era intoccabile fino a una settimana fa. Sfogandosi con gli altri allievi ha detto che Valentina è arrivata ultima come lui e per lui non ha senso, dopodiché si è detto stanco.



Opi furioso con Anna Pettinelli ad Amici 25: lei lo chiama per un confronto, cosa si sono detti

L’allievo di Amici 25 ha anche detto che per lui la prof è fuori di testa, ha poi ribadito che vuole saperlo adesso se per lei non va bene per il Serale così torna a casa. Lei lo ha fatto chiamare e durante il loro confronto gli ha detto che non può permettersi di darle della pazza o dire tutte quelle parolacce. Il giovane cantante ha provato a giustificarsi dicendo che era molto arrabbiato per essere stato escluso dalla prossima puntata del talent ed è per quello che ha reagito in modo così duro.



Opi e Anna Pettinelli

Anna Pettinelli gli ha detto che lei deve agire in modo strategico perché ha la responsabilità di tre persone. A detta sua deve riportare Gabriele nella prossima puntata per fargli prendere la maglia, Valentina invece ha bisogno di esibirsi perché ta vivendo un momento molto delicato a livello emotivo. Opi ha però ribadito che lui deve pensare al suo percorso e c’è rimasto davvero male per essere stato escluso.