Primo crollo per Kiara ad Amici 25: la ballerina in un fiume di lacrime dopo la puntata di domenica 1 febbraio 2026
La scuola di Amici è una costante prova per gli allievi, e lo diventa ancor di più se, oltre alle gare e alle sfide, c’è anche l’ostacolo della lingua. Nel corso delle edizioni del talent, tanti sono stati gli allievi stranieri entrati nella scuola, che hanno dovuto imparare a comunicare in italiano, quest’anno a rappresentare questa categoria c’è Kiara, ballerina di origine canadese, che ha fatto il suo ingresso nella scuola solo poche settimane fa.
Dopo un inizio alla grande, tra prime posizioni e complimenti, la ballerina, nella sua ultima gara domenicale di Amici 25, è arrivata ultima, finendo in sfida. Questo le ha causato un vero e proprio crollo, le cui motivazioni sono state svelate dalla diretta interessata a Angie nel corso di una chiacchierata privata, all’interno della scuola.

Kiara piange dopo l’ultimo posto ad Amici 25, poi si sfoga con Angie
Di fronte al fiume di lacrime versato da Kiara, Angie ha infatti cercato di comprendere il motivo del suo malessere. La ballerina si è dunque aperta, ammettendo che il suo problema più grande è la lingua: “Vorrei dire molte cose ma non posso per la lingua. – ha spiegato – Vorrei che il pubblico e anche gli insegnanti mi conoscessero di più, mi sento come un fantasma, vorrei che le persone sapessero chi sono, voglio avere l’opportunità di mostrarlo perché non posso dirlo a parole.” Kiara ha inoltre ammesso di aver accusato molto l’ultima posizione in classifica e per un motivo ben preciso: “Io ho fatto classifiche per tutta la mia vita e quello dice se sei brava o non sei brava, non so come cambiare la mia mentalità, era un problema che avevo sempre. Vorrei fare tutto quello che posso qui, non vorrei uscire con i rimpianti.”, ha spiegato la ballerina, che si è poi sciolta nell’abbraccio dell’amica.

