Giorgia Foglini è tornata sui social dopo essere stata eliminata ad Amici 25, cosa ha detto l'ex allieva sul suo percorso.

Si è concluso da qualche giorno fa il percorso di Giorgia Foglini ad Amici 25, è stata la maestra Veronica Peparini a mettere fine alla sua esperienza nella scuola. Lei sperava di arrivare al serale, ha anche detto che credeva di meritarlo ma ha dovuto rinunciare al suo sogno dopo molti sacrifici. L’insegnante le ha spiegato che non ha visto passi avanti durante il suo percorso, in lei all’inizio ha visto delle capacità ma si aspettava di più.



L’ex allieva di Amici 25 è rimasta molto delusa quando è stata eliminata dal noto talent show di Maria De Filippi, sfogandosi con gli altri allievi ha ricordato che era entrata con tre si nella scuola ma ha dovuto fare i conti con una grossa delusione. Nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in merito al percorso vissuto nel programma e ci ha tenuto a ringraziare il talent per l’opportunità.



Giorgia Foglini rompe il silenzio sul suo percorso ad Amici 25: cosa ha detto la ballerina dopo l’eliminazione

L’ex allieva di Amici 25 nella didascalia del post pubblicato su Instagram ha fatto sapere che l’esperienza che ha vissuto nel bene e nel male le ha dato molto. Anche se è stato interrotto sul più bello per lei è stato un intenso viaggio, lei esce a testa alta ed è fiera del suo percorso e dei suoi sacrifici. Pensa che la danza sia verità e che a volte i giudizi possono variare.

Giorgia

Giorgia Foglini dopo Amici 25 ha voluto ringraziare tutto coloro che hanno seguito il suo percorso e l’hanno sostenuta, specie il suo fidanzato e la sua famiglia. Ha anche detto che spera che sia piaciuta la sua improvvisazione sul brano ‘Albachiara’ e ha invitato tutti a fare quello che amano anche quando si sentono sbagliati. La ballerina ai suoi seguaci ha anche detto di non permettere a nessuno di togliere loro il sorriso e la luce che c’è in loro.