Flavia Buoncristiani - cantante ad Amici 25 - è sempre più sotto la lente d’ingrandimento per i risultati negativi: eliminazione in vista?
Siamo ad un passo dalla pausa natalizia e si avvicina anche l’ultimo daytime di Amici 25 per l’anno in corso; fari puntati dunque sulle prossime sfide – alcune si suppone anche decisive – e in particolare sul cammino di Flavia Buoncristiani che non può dirsi soddisfatta del suo attuale percorso nel talent di Canale 5. A dispetto delle potenzialità evidenti, del talento indiscutibile seppur mostrato a sprazzi, la giovane sta affrontando un periodo decisamente poco florido dal punto di vista dei risultati in classifica.

La scorsa settimana è stata particolarmente dura per Flavia Buoncristiani; l’allieva di Anna Pettinelli ha dovuto infatti sopportare l’ennesimo ultimo posto nella gara dedicata ai cantanti di Amici 25. Di certo non un verdetto ma è altrettanto vero che non si è trattato di una prima volta. Circostanza che alimenta il dibattito tra i docenti e in particolare il dissidio interiore dell’allieva che, tra le lacrime, ha accolto quel risultato poco confortante. La situazione non è migliorata in settimana quando anche il pubblico – chiamato ad esprimere una preferenza sui cantanti della scuola – le ha riservato l’ultimo posto.
Favia Buoncristiani, momento negativo e rischio eliminazione ad Amici 25
Sconforto totale per Flavia Buoncristiani ad Amici 25: gli ultimi daytime hanno mostrato la reazione della cantante che non è riuscita a trattenere le lacrime per i recenti risultati negativi. Una situazione che rischia di pregiudicare il suo cammino con lo spettro dell’eliminazione che ora si fa tutt’altro che incombente; non solo per gli ultimi posti, anche la stessa Anna Pettinelli – sua docente – potrebbe optare per una messa in discussione del banco passando per una sostituzione o eliminazione immediata.
Insomma, scenari di certo non felici per Flavia Buoncristiani che anche dal punto di vista dell’umore sembra in difficoltà nel merito della capacità di reagire. “Lo sapevo, sono abituata ormai..”, quasi fatalista la giovane che è stata poi rincuorata da Plasma che è stato quello più incisivo tra i suoi compagni nel tentativo di darle una scossa: “Hai talento e si vede, smettila di essere una perenne insoddisfatta!”.

