Brutto momento per la cantante Angie, che ha paura di non avere più possibilità di emergere ad Amici 25: a consolarla ci ha pensato Maria De Filippi
Non è facile navigare nello sterminato oceano della musica dove navigano dai mostri sacristi a coloro che cercano di arrabattarsi inseguendo un sogno di sfondare. E nella scuola di Amici 25 anche quest’anno ci sono giovani che sperano di vivere di musica firmando un bel contratto con una casa discografica e sfornando un successo dietro l’altro. Peccato che la realtà sia ben più diversa e amara.
Lo sa bene Angie, che a soli ventiquattro anni vede il suo futuro non molto roseo, tanto che in una puntata ha avuto un crollo emotivo dopo l’ennesimo ultimo posto e la sfida che deve sopportare. Ha paura di sentirsi un fallimento e che quella che sta vivendo adesso sia “l’ultima possibilità” prima di gettare la spugna una volta per tutte.
Amici 25: Angie è stata consolata da Maria De Filippi
Angie ha provato per più di quattro anni a bussare a tutte le porte con la speranza di sfondare nel mondo della musica, ma invano, ma il suo percorso come cantante parte da lontano, infatti ha partecipato a Ti lascio una canzone, poi The Voice of Italy e infine Sanremo Giovani. In una delle ultime puntate di Amici 25 ha vissuto un momento di totale sconforto, e chi l’ha consolata?
Maria De Filippi ha cercato di riportare la crisi dell’allieva su piani terreni più razionali dicendole che ha provato per quattro anni, e ne ha solo 24, quindi ha ancora tutta la vita davanti per vivere di musica come vorrebbe. Lei ha infine sorriso ritrovando un minimo di serenità con cui affrontare i prossimi giorni (intanto è esploso il gossip su Alessia e Maria Rosaria).