Ad Amici 25 durante un confronto con Lorella Cuccarini Angie ha fatto sapere che non piace più ad Anna Pettinelli, cosa pensa la prof.
Il serale di Amici 25 è sempre più vicino e i professori devono decidere quali allievi potranno partecipare, tra quelli ancora in lizza c’è anche Angie. La giovane e talentuosa cantante si sta impegnando moltissimo nella scuola del noto talent show con la speranza di realizzare il suo sogno di arrivare in finale, di recente però ha dovuto fare i conti con dure critiche e votazioni piuttosto basse.
Nemmeno Anna Pettinelli, che inizialmente l’ha voluta ad Amici 25, si è detta soddisfatta dell’allieva. Nei giorni scorsi Angie è stata chiamata da Lorella Cuccarini per un confronto, dopo le ultime vicende la professoressa voleva capire meglio la situazione. Lei ha detto di non aver capito il giudizio della speaker radiofonica, la cantante ha detto la stessa cosa.
Angie è leziosa? Lo sfogo della cantante di Amici 25 contro Anna Pettinelli: cosa pensa Lorella Cuccarini
Entrambe non hanno capito perché Anna Pettinelli abbia parlato di ‘leziosità’, l’allieva di Amici 25 a quel punto ha detto di non essere più piaciuta ad Anna dopo essere entrata nella scuola. Lei ha aspettato ma quando le è stato dato 5 e le è stato detto che è leziosa non è stata affatto d’accordo.
Angie ha spiegato che per lei il pezzo che ha cantato era molto pesante dal punto di vista interpretativo. In quel momento non ha proprio pensato alle note, c’era tanta emotività. La talentuosa cantante ha anche detto che sa di essere intonata ma non le è mai importato, ha anche rivelato che le dispiace che Anna Pettinelli abbia adesso questo pensiero nei suoi confronti. Lorella Cuccarini ha rivelato di non essere affatto d’accordo con la sua collega, pensa che la ragazza sia stata una bomba. La prof di Amici 25 ha fatto poi sapere di aver visto solo emozione nella sua esibizione.