Alessandra Celentano critica ancora una volta Alessio Di Ponzio: ma i fan di Amici 25 non ci stanno, ecco cos'è successo sul web
Sono passati ormai un paio di mesi dall’inizio di Amici 25, e già sono state ormai delineate le preferenze dei professori. In particolare, uno scontro che sta essendo abbastanza ricorrente quest’anno è quello tra Alessandra Celentano e il ballerino Alessio Di Ponzio. Ricordiamo che Alessio ha già partecipato al talent show lo scorso anno, conquistando l’affetto di gran parte del pubblico. Tuttavia, prima del Serale, aveva subito un infortunio, costringendolo a dover abbandonare il programma. Al che, Maria gli ha dato di tornare l’anno successivo, accolto sempre dal suo professore Emanuel Lo.
Ebbene, così è successo. A settembre, Alessio è entrato a far parte della nuova classe di Amici, facendo parte ancora una volta della squadra di Emanuel. A differenza della scorsa edizione, però, questa volta l’allievo sta riscontrando maggiori critiche, in particolare da parte della Maestra Celentano. Quest’ultima ha criticato il suo stile di danza e persino il suo fisico, ritenendolo non all’altezza per la trasmissione, e scatenando molte polemiche.

Alessio nel mirino di Alessandra Celentano: polemica ad Amici 25
Nell’ultimo daytime di Amici 25, poi, la Celentano ha puntato di nuovo il dito contro Alessio, sostenendo che non sia versatile e affidandogli un compito per dimostrare il suo punto di vista. Al che, i fan del ballerino hanno perso la pazienza e hanno scovato un video dello scorso anno, in cui si vede la Celentano stilare una classifica di versatilità tra i ballerini della Scuola. E pensare che appena un anno fa la Maestra lo aveva addirittura messo al secondo posto, dandogli un 7.5 e sottolineando quanto lo ritenesse un allievo versatile. Dunque, cos’è cambiato quest’anno? Chissà…

