Alessandra Celentano scatena la prima grande polemica di Amici 25? Le dure parole contro il ballerino Alessio
Alessandra Celentano nel mirino dei fan di Amici 25. Com’è noto, la Maestra non ha paura di esprimere giudizi anche duri nei confronti dei suoi allievi, dicendo sempre ciò che pensa senza peli sulla lingua. Questo l’ha portata a diventare uno dei personaggi più popolari della televisione italiana, tuttavia alcune sue dichiarazioni possono generare aspre critiche. In più occasioni, la professoressa ha avuto da ridire sul fisico dei ballerini, considerando che nella danza i professionisti devono rispettare determinati canoni.
Ebbene, questa stessa osservazione l’ha fatta nell’ultimo daytime nei confronti di Alessio, il giovane ballerino di hip-hop che aveva già partecipato lo scorso anno al programma. Ricordiamo infatti che, a seguito di un infortunio, aveva dovuto abbandonare la Scuola durante il pomeridiano, avendo però la possibilità di ripresentarsi quest’anno sempre nella squadra del suo prof Emanuel Lo. Ebbene, in questa nuova edizione, la Celentano non lo sta apprezzando molto, assegnandogli anche un compito.
Alessandra Celentano attacca Alessio ad Amici 25: cos’è successo
“Devi capire l’importanza di lavorare in un certo modo. Alessio dovrebbe avere un fisico molto più definito, che non ha, non ha le gambe definite, non ha le braccia definite. Evidentemente non lavora così profondamente come dovrebbe“, ha detto Alessandra Celentano riferendosi ad Alessio, dopo averlo visto eseguire il suo compito. Al che, Emanuel Lo è subito corso in difesa del suo allievo, dicendo: “Ma nel mondo è pieno di ballerini che pesano anche 180 chili della sua categoria“. Tuttavia, la Celentano è rimasta ferma sulla sua opinione, scatenando una miriade di critiche da parte degli spettatori di Amici 25.