Caterina Lumina non ha preso affatto bene la decisione di Rudy Zerbi di escluderla ancora, cosa ha detto durante il suo sfogo ad Amici 25.
Domenica 22 febbraio 2026 andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata di Amici 25, Caterina però non avrà la possibilità di esibirsi e quindi di provare a prendere la maglia per il Serale. La produzione nel daytime del talent ha comunicato agli allievi di Rudy Zerbi la decisione del professore, la giovane e talentuosa cantante c’è rimasta davvero male. La ragazza dopo aver scoperto di essere stata esclusa di nuovo non ha nascosto tutta la sua delusione e la sua paura.
Caterina rispetto ad altri concorrenti di Amici 25 non è entrata nella scuola sin dall’inizio, infatti è approdata nel talent show di Maria De Filippi a dicembre. Nella scuola si sta impegnando moltissimo e sogna di poter partecipare al Serale che andrà in onda a marzo, dopo C’è Posta per Te. La scorsa settimana Rudy Zerbi aveva già deciso di escluderla e scoprire che non potrà esibirsi di nuovo nella prossima puntata l’ha gettata nello sconforto.
Rudy Zerbi sceglie di non far esibire Caterina: il duro sfogo dell’allieva ad Amici 25
Dopo aver appreso la decisione di Rudy Zerbi la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime, alcuni suoi compagni di avventura hanno provato a rassicurarla ma è stato del tutto inutile. Durante il suo amaro sfogo la ragazza ha detto che ha capito la scelta del suo insegnante la prima settimana, ma non si aspettava assolutamente di essere esclusa due volte di fila.

Caterina Lumina era convinta che avrebbe avuto la sua occasione nella puntata di Amici 25 in onda domenica 22 febbraio 2026, invece ha dovuto fare i conti con una grossa delusione. Ha fatto notare che Elena si è già esibita e non capisce come mai abbia scelto di nuovo lei. Tra le varie cose l’allieva di Rudy Zerbi ha ammesso di avere molta paura, teme infatti di essere lasciata indietro e di non avere la possibilità di arrivare al Serale.

