Valentina Pesaresi, dopo essere stata fuori per qualche giorno dalla scuola, torna ad Amici 25 e annuncia la sua decisione.
Valentina Pesaresi non ha attraversato un momento facile nella scuola di Amici 25 e, confusa e visibilmente in difficoltà, ha accettato l’offerta di Maria De Filippi che le ha proposto di tornare a casa per qualche giorno per capire se la scuola di Amici 25 è davvero quello che vuole. Nel daytime di Amici 25 di oggi, lunedì 26 gennaio, gli altri allievi della scuola hanno riabbracciato Valentina. La cantante è tornata nella scuola, ha riabbracciato tutti, indossato la maglia della sfida e letto alcuni pensieri scritti durante la sua assenza.
Valentina spiega che, durante i giorni trascorsi a casa, ha pensato se la scuola di Amici 25 sia davvero la strada giusta per lei e i suoi sogni. La cantante ha poi ammesso di aver continuato a seguire tutto dalla tv e di aver sentito tanta nostalgia. La cantante, poi, aggiunge che vedendo il modo in cui tutti i suoi compagni riescono a rialzarsi dopo essere caduti le ha dato la voglia di ricominciare a lavorare per realizzare i suoi sogni.
Valentina Pesaresi torna ad Amici 25: le parole della cantante
Commossa, Valentina Pesaresi spiega di aver avuto sempre tanti dubbi sul proprio futuro al punto da aver messo in dubbio anche la sua permanenza nella scuola. “Non ci ho mai creduto fino in fondo perché l’ho sempre visto come qualcosa di irrealizzabile per me, qualcosa di troppo lontano“, le parole della cantante che, pur avendo sempre sognato di poter fare la cantante, non ci ha mai creduto realmente.
“Non pensavo nemmeno di passare i provini perché non ho consapevolezza di me stessa. So di saper cantare ma non so cosa posso dare di più rispetto agli altri”, ha detto ancora Valentina che, dopo essersi confrontata con la sua famiglia ha capito che quella che sta vivendo è una grande opportunità che non può sprecare.