Le anticipazione della registrazione di Amici 25 di venerdì 6 febbraio: cosa vedremo su Canale 5 domenica 8 febbraio
Domenica 8 febbraio 2026 torna Amici di Maria De Filippi con una nuova puntata, registrata venerdì, 6 febbraio. Com’è noto, il Serale è ormai alle porte e ogni performance conta più che mai. In questa puntata, sono infatti cambiate le regole del gioco: l’ultimo nella gara settimanale non viene eliminato subito, bensì perde automaticamente la possibilità di essere proposto per il Serale nelle settimane successive. Una mossa che aumenta la pressione su tutti i ragazzi, perché anche una piccola sbavatura può compromettere il loro percorso verso la fase più ambita del talent.
A giudicare le esibizioni ci sono stati ospiti d’eccezione come l’attrice Ilenia Pastorelli, il cantautore Alex Britti e il coreografo Marcello Sacchetta, mentre come ospite musicale è tornata Antonia, ex allieva del programma. Dopodiché, durante la puntata, si è svolta la sfida di Kiara, che è stata giudicata dal coreografo e insegnante Thomas Signorelli. Dopo diverse esibizioni, la ballerina del team di Emanuel Lo ha avuto la meglio contro la sua sfidante, rimanendo nella Scuola di Amici 25.
Amici 25, ad un passo dal Serale: le ultime anticipazioni
Durante la registrazione dell’ultima puntata di Amici 25, alcuni professori hanno poi potuto proporre i propri allievi per la maglia d’oro, ma non sempre le scelte hanno portato risultati immediati. È il caso di Angie, indicata da Lorella Cuccarini per il Serale: nonostante il “si” di Rudy Zerbi, il giudizio di Anna Pettinelli, che ha trovato la sua performance troppo “perfetta” e poco intensa, le ha impedito di accedere alla fase Serale del programma.
Per quanto riguarda la classifica, tra i cantanti più forti restano Caterina, Lorenzo e la stessa Angie, mentre in fondo si trovano Opi e Simone, che dovranno riscattarsi nelle prossime settimane. Nel ballo invece svettano Nicola e Kiara, ma tutti gli altri allievi dovranno dare il massimo per poter accedere al tanto ambito Serale di Amici 25.