Le anticipazioni di Amici 25 rivelano cosa accadrà nella puntata di domenica 14 dicembre 2025, in studio scoppierà una lite, la tensione non mancherà.
Ieri è stata registrata la 12esima puntata di Amici 25, che andrà in onda su Canale 5 domenica 14 dicembre 2025. Giorgia affronterà la sfida e a giudicare lei e la sua sfidante sarà Cristian Cellini, l’allieva di Veronica Peparini si aggiudicherà la vittoria e potrà restare nella scuola. Ci sarà poi la sfida tra Plasma e Simo, anche in questo caso ad avere la meglio sarà l’allievo del talent show condotto da Maria De Filippi. La prossima settimana a sfidarsi saranno: Giorgia, Angie, Paola e Gard.
Le anticipazioni di Amici 25 fanno poi sapere che Caterina si aggiudicherà il primo posto in classifica nella gara di canto, seguita da Riccardo e Valentina. Al quarto posto Michele e Lorenzo a pari merito, Elena è arrivata quinta, Opi sesto seguito da Gard e Flavia, Angie invece si è aggiudicata l’ultimo posto.
La gara di ballo fa scoppiare un battibecco ad Amici 25: cosa accadrà nella 12esima puntata
Durante la dodicesima puntata Emiliano riuscirà ad ottenere il primo posto nella gara di ballo, seguito da Pierpaolo e Alex al secondo e al terzo posto. Maura Paparo e altri componenti della commissione hanno duramente criticato la preparazione tecnica di Paola e Anna, ad arrivare ultima però è stata Giorgia.

Non mancheranno le tensioni ad Amici 25 nella puntata di domenica 14 dicembre 2025. Alessandra Celentano è stata duramente criticata da Lorella Cuccarini in studio. Il motivo? Non ha apprezzato il compito che ha assegnato ad Alessio, un passo a due, pensa che la statura dell’allievo non sia adatta. A far aumentare la tensione tra i professori è stato l’intervento di Emanuel Lo che ha proposto di assegnare lo stesso compito ad Emiliano, hanno quindi iniziato a discutere suelle differenze fisiche dei due allievi.

