Elena ha scelto di cambiare prof ad Amici 25, Anna Pettinelli subito dopo ha fatto una proposta a Valentina.
Elena D’Elia e Valentina Pesaresi sono state protagoniste di una grande cambiamento ad Amici 25 a poche settimane dal Serale. Da poco la prima ha fatto i conti con una forte delusione quando Anna Pettinelli ha ammesso che ad oggi non la porterebbe al Serale perché rispetto ad altri allievi la reputa meno pronta. Lei durante il loro confronto ha chiaramente detto che non vuole snaturarsi per piacerle di più.
Nemmeno per Valentina Pesaresi è stato un periodo semplici, dopo un crollo emotivo si è presa una pausa dal talent show perché non era più sicura di voler continuare questo percorso. Dopo essere stata lontana dalla scuola per una settimana ha però capito di voler provare ad arrivare fino in fondo. Sia lei che Elena ieri sono state convocate in sala prove da Rudy Zerbi, a Valentina ha spiegato perché ha detto che non l’avrebbe portata al Serale. Il modo di cantare non c’entra, si è basato sulla sua motivazione, sul fatto di crederci e sul divertimento che lei non riesce a provare. Lui pensa che non sia cambiato nulla da quando è tornata ad Amici 25 dopo la pausa.
Elena passa in squadra con Rudy Zerbi ad Amici 25? Anche Anna Pettinelli fa una proposta a Valentina
Riferendosi ad Elena D’Elia, invece, Rudy Zerbi le ha detto che le porte della sua squadra per lei sono aperte. Lui, a differenza di Anna Pettinelli, vuole darle una possibilità e se lei lo vorrà sarà pronto ad accoglierla. Le sue parole hanno stupito non poco entrambe le allieve, Elena dopo averci pensato un po’ ha deciso di accettare l’offerta e lo ha comunicato alla sua professoressa.
Alla speaker radiofonica ha detto che lo vede che ripone più fiducia negli altri allievi e pensa che andrà in squadra con Rudy Zerbi, per lei è stata una luce perché ha l’impressione di prendere la situazione in mano. Poco dopo però anche Valentina Pesaresi ha ricevuto un’inaspettata proposta. La giovane cantante è stata convocata da Anna Pettinelli in sala prove che, dopo aver ‘perso’ Elena le ha detto di avere posto per lei nella sua squadra. Alla cantante ha detto che non vede ansia quando canta, per lei è sempre stata straordinaria ed è per questo che le offre considerazione e riparo. Stupita dalle parole della prof Valentina si è presa del tempo per prendere una decisione.