Dopo il confronto con Anna Pettinelli ad Amici 25 Opi e Flavia hanno fatto una richiesta alla redazione, cosa hanno chiesto dopo lo sfogo.
Le decisioni prese da Anna Pettinelli ad Amici 25 hanno fatto storcere il naso sia ad Opi che a Flavia, infatti si sono sfogati entrambi contro di lei. La giovane e talentuosa cantante, visibilmente infastidita, ha detto che è normale a volte avere dei momenti di sconforto perché sono degli esseri umani.
Riferendosi al modo in cui ha cantato, che non è piaciuto ad Anna Pettinelli, Flavia si è chiesta se la sua esibizione sia stata davvero così pessima. A parer suo ha fatto degli errori perché tutti loro sono giovani e stanno ancora imparando. Lei però non crede che sospendere la maglia sia il modo giusto per motivare una persona. Durante il suo sfogo ha anche detto che aveva bisogno di forza ma ha ricevuto il contrario ma non ha nessuna intenzione di andare via dalla scuola, si è detta disposta a cantare tutte le canzoni che le chiederanno.
Duro sfogo di Flavia e Opi contro Anna Pettinelli: cosa hanno chiesto alla redazione di Amici 25
Anche Opi era molto arrabbiato con la nota speaker radiofonica. Ha ricordato che è stata proprio lei a salvarla in questi mesi in cui ha affrontato sfide e ballottaggi. Adesso però è lei che vuole buttarlo fuori, infatti gli ha dato l’insufficienza. Lui ha ribadito che ottiene risultati migliori quando sceglie da solo i pezzi.

Opi ha anche detto che se non avesse scritto le barre non sarebbe arrivato al ballottaggio ma all’ultimo posto. Anna Pettinelli ha cercato di fargli capire che non può fare sempre le stesse cose e che è importante cercare di migliorare affrontando ogni difficoltà. Il confronto con l’insegnante non ha rassicurato gli allievi di Amici 25, infatti hanno fatto una richiesta alla redazione del programma. Di che si tratta? Si vogliono esibire davanti al pubblico e ai professori scegliendo loro i pezzi. Il loro obiettivo è quello di far ragionare la Pettinelli in merito alle sue scelte e per farsi ascoltare anche dagli altri professori.

