Angieè arrivata ultima in classifica dopo aver cantato il suo inedito ad Amici 25, l'allieva si lascia andare ad un duro sfogo.
Angie sta vivendo un momento molto delicato ad Amici 25, dovrà affrontare la sfida e rischia di uscire dalla scuola perdendo la possibilità di partecipare al Serale. L’allieva di Lorella Cuccarini è finita in sfida nell’ultimo appuntamento pomeridiano dopo essere arrivata ultima nella classifica fatta da Brunori Sas in merito alla gara degli inediti.
Il fatto di essere arrivata ultima con il suo inedito ha tremendamente deluso Angie che non ha nascosto il suo malessere nella scuola di Amici 25. Vedendola in crisi Opi l’ha raggiunta e lei si è lasciata andare ad un duro sfogo in casetta durante il quale non ha trattenuto le lacrime. Più volte ha ribadito che a ferirla è stato il fatto che sia arrivata ultima con un suo inedito, con le cover non ci sarebbe rimasta così male.
Angie in lacrime ad Amici 25: l’allieva non crede di meritare l’ultimo posto in classifica
In lacrime la talentuosa cantante ha detto al suo compagno di avventura che lei ci tiene moltissimo a stare lì, però vedersi in classifica all’ultimo posto l’ha fatta stare davvero male. A detta sua può anche andare a casa se il suo brano più bello merita l’ultimo posto. In preda allo sconforto ha anche detto che non ce la fa più, prima di approdare nel talent show si è preparata per mesi e ha scritto canzoni ma ora pensa che potrebbe non essere servito a nulla fare tanti sacrifici.
Opi le ha consigliato di buttare fuori tutta la rabbia e la delusione, le ha poi detto che a parer suo il suo brano vale. Il ragazzo ha cercato di rassicurarla, Angie durante il suo sfogo ha ribadito di essere molto arrabbiata perché se l’è sudata tanto ed è stanca di vedere il suo nome in fondo alla classifica, pensa di non meritarlo. L’allieva di Lorella Cuccarini riuscirà a vincere la sfida ad Amici 25? Lo vedremo.