Drastica decisione di Alessandra Celentano ad Amici 25, Giorgia non è più una sua allieva, cosa ha detto alla ballerina.
Dopo essere finita in sfida l’allieva di Alessandra Celentano, Giorgia Foglini, ha manifestato alcune perplessità ad Amici 25. Tra le varie cose la ballerina ha detto che le coreografie della sua maestra sono troppo difficili per lei, ha anche detto che forse è stata azzardata la decisione di andare con la maestra. Queste dichiarazioni hanno non poco infastidito la Celentano ed è per questo che ha voluto confrontarsi con lei.
Alessandra Celentano ha convocato Giorgia Foglini in sala prove per commentare lo sfogo che ha avuto ad Amici 25 a causa della sfida, lei ha paura di non superarla. Visibilmente delusa le ha elencano tutte le cose che ha detto mentre era nella casetta con gli altri allievi. Quando la ballerina ha detto di non sentirsi all’altezza lei ha detto che l’ha scelta perché in lei ha visto del potenziale, però adesso inizia ad avere dei dubbi.
Drastica decisione di Alessandra Celentano ad Amici 25: Giorgia non è più una sua allieva
La maestra di ballo ha detto a Giorgia che forse le conviene cambiare professore perché non riescono a trovarsi. Dopo un po’ l’ha richiamata in sala prove per comunicarle la sua definitiva decisione, alla ballerina ha detto che riconosce i suoi pregi e i suoi difetti ma specialmente dal punto di vista caratteriale non sono affatto compatibili. Le ha poi chiesto come possono lavorare insieme se pensa che le sue coreografia siano troppo difficili.

Alessandra Celentato ha detto a Giorgia che non può passare sopra a ciò che ha detto, subito dopo l’ha spiazzata dicendo: “Da oggi non sei più una mia allieva. Convocherò gli altri professori e vedremo se sono ancora interessati a te”. Veronica Peparini o Emanuel Lo decideranno di concedere una possibilità alla ballerina ad Amici 25 facendola diventare una loro allieva?

