Alessandra Celentano ha deciso di mettere di nuovo alla prova Alex Calu ad Amici 25, cosa si legge nella busta blu ricevuta dall'allievo.
Domenica 23 novembre 2025 andrà in onda su Canale 5 alle 14 una nuova puntata di Amici 25, Alessandra Celentano ha pensato di mettere di nuovo alla prova Alex Calu in vista nel nuovo appuntamento pomeridiano del talent show. In varie occasioni la nota maestra di ballo ha manifestato apprezzamento nei suoi confronti, alcune sue decisioni l’hanno anche fatta discutere con Veronica Peparini dal momento che il ballerino è un suo allievo.
Nel daytime di Amici 25 andato in onda ieri Alex Calu ha ricevuto una nuova busta blu da parte di Alessandra Celentano. Il latinista leggendola ha scoperto che la maestra di ballo ha deciso di assegnargli un nuovo compito di hip hop. Tra le varie cose gli ha detto che vorrebbe che lui si rendesse conto del potenziale che ha anche in altri stili. A detta sua sanno già che è molto bravo nella sua categoria ma vuole renderlo consapevole di quanta predisposizione abbia alla versatilità invece di focalizzarsi solo sulla sua categoria.
Amici 25, nuovo compito di hip hop per Alex Calu: l’obiettivo di Alessandra Celentano
L’insegnante di danza classica tramite la busta blu ha detto al talentuoso allievo che potrebbe essere il top nella sua categoria ma anche bravo nelle altre, l’unico problema è che lui non ha mai studiato altro. Proprio per questo motivo lei ha deciso di metterlo alla prova assegnandogli una categoria di hip hop. Ci ha tenuto poi a precisare che naturalmente non osserverà la tecnica ma solo la predisposizione e il suo totale approccio.
Le parole di Alessandra Celentano hanno reso felice l’allievo di Amici 25, infatti è apparso davvero entusiasta per il compito che gli ha assegnato. Dopo aver ricevuto la busta blu ha fatto sapere di essere pronto a mettersi in gioco in una categoria che non è la sua, quindi ben distanze dalla sua zona di confort. Alex Calu ha rivelato di aver avuto sempre paura di quello che la maestra potesse pensare di lui. Ha poi aggiunto: “Ha visto quel potenziale che, forse, non vedo nemmeno io. Sono contento del compito, non vedo l’ora”.