Uno scontro tra i professori di Amici 25 scatena la dura reazione di Alessandra Celentano che lascia lo studio.
Alessandra Celentano protagonista della puntata di Amici 25 in onda domenica 9 novembre 2025. A svelarlo è Superguidatv che ha pubblicato le anticipazioni della puntata registrata il 6 novembre e che ha avuto, tra i momenti cruciali, un’esibizione assegnata dalla maestra Alessandra Celentano che ha scatenato lo scontro con gli altri professori. E’ stato un momento di alta tensione che, salvo tagli dell’ultima ora, il pubblico del talent show di Maria De Filippi potrà vedere proprio nella puntata in onda domani su canale 5.
Tutto avverrà quando sul palco arriverà Alessio a cui la storica maestra di danza classica ha assegnato un compito. Compito che ha scatenato una forte lite tra la Celentano e gli altri professori di canto anche se le anticipazioni non svelano nel dettaglio le motivazioni. Al termine della registrazione, tuttavia, la Celentano ha lasciato lo studio infastidita.
Alessandra Celentano e la maglia di Emiliano: cosa accade ad Amici 25
Alessandra Celentano, tuttavia, ha regalato anche un momento emozionante al pubblico che ha assistito alla registrazione restituendo la maglia ad Emiliano a cui era stata sospesa impedendogli di partecipare anche al compito assegnato da Veronica Peparini. In studio, nella puntata in onda domani, la maestra restituirà la maglia all’allievo che ha provato a spronare a studiare ancora di più sospendendogli la maglia.
L’insegnante, inoltre, ha parlato anche di Alex che si è esibito proprio per volere della Celentano ottenendo, però, un 4 da Emanuel Lo. Un voto che la maestra di danza classica non condivide riconoscendo i progressi fatti dal ballerino al punto da ammettere di essersi pentita di non averlo preso nella propria squadra. La Celentano, dunque, con le sue scelte e i suoi giudizi continua ad essere, dopo 20 anni, una delle protagoniste indiscusse del talent show.