Alice Campello rompe il silenzio dopo le voci sulla separazione da Alvaro Morata: apparizione pubblica a Madrid, ecco cos'ha rivelato

Alice Campello appare in pubblico dopo le voci di divorzio da Alvaro Morata

Nell’ultimo periodo si sono intensificate le voci sul presunto divorzio tra Alvaro Morata e Alice Campello: dopo un allontanamento e un successivo riavvicinamento avvenuto lo scorso anno, la situazione sarebbe nuovamente precipitata. Da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme ufficiali, ma ci sarebbero diversi indizi che lasciano intendere una presunta rottura.



Come rivelato dalla rivista spagnola Hola!, Morata avrebbe deciso di lasciare la casa di famiglia per trasferirsi in una nuova abitazione, sempre a Milano, molto vicina a quella che condivideva con la moglie e i loro quattro figli Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella. L’ultima indiscrezione parla invece di un’apparizione pubblica della Campello, la prima dopo la diffusione della notizia sul presunto divorzio.



Come riporta la rivista, la modella sarebbe stata avvistata a Madrid a cena insieme ad un’amica, in un ristorante esclusivo della città, dove hanno trascorso una serata di relax e confidenze. Dopo diverse ore trascorse all’interno, hanno lasciato il locale e la Campello ha rilasciato le sue prime dichiarazioni pubbliche sulla sua situazione sentimentale.

Alice Campello e Alvaro Morata

Alice Campello, reazione alle indiscrezioni: “Sono molto tranquilla

Alice Campello è stata intercettata dalle telecamere di Europa Press e, alla domanda legata al presunto divorzio, ha risposto: “Non voglio parlarne“. L’intenzione è quella di tutelare al massimo la propria vita privata, pur descrivendo il suo attuale stato d’animo: “Sono molto tranquilla, ed è questo che conta“.



In quell’occasione ha confermato che i rapporti con Alvaro Morata sono cordiali, anche e soprattutto per il bene dei loro figli, e lo ha definito un “super papà“. Dichiarazioni che raccontano di un clima disteso ma che, sebbene non rappresentino una conferma a tutti gli effetti, lasciano comunque intendere una rottura in corso.

Tra le diverse indiscrezioni si è parlato anche di un presunto tradimento da parte del calciatore, voci però rispedite al mittente; come riporta sempre Hola!, la coppia avrebbe avviato le pratiche per il divorzio un anno dopo aver dato un’altra possibilità alla loro relazione.