Alice Campello e Alvaro Morata vicinissimi al divorzio. Dalla Spagna: "Lui ha già comprato un'altra casa". Non ci sarebbe stato però nessun tradimento
Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello. Il calciatore del Como e l’imprenditrice di origine veneziana, dopo aver dato una seconda possibilità alla loro storia dopo la crisi dell’estate del 2024, avrebbero deciso di farla finita e di dividere le loro strade. Se alcuni parlano di tradimenti, altri invece giurano che non ci siano altre donne (o uomini) di mezzo. Si tratterebbe di una decisione che i due hanno preso autonomamente, senza interferenze esterne, dopo aver preso atto che le cose non potevano più funzionare. Divorzio vicino, dunque, almeno stando alle voci che arrivano dalla Spagna, che oggi si arricchiscono di un altro capitolo ancora.
Secondo il settimanale spagnolo “Hola!”, infatti, il calciatore ex Atletico Madrid e Real Madrid, avrebbe già acquistato un’altra abitazione non lontana dalla casa in cui l’imprenditrice e influencer, nonché mamma dei suoi quattro figli, vive con i bambini. Proprio questo gesto di Morata confermerebbe dunque la rottura, ormai insanabile, tra lui e la moglie. Morata, papà innamorato e presente con i suoi quattro bambini, Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella, avrebbe deciso di comprare una casa al fianco di quella dove loro vivono, per continuare a vederli quotidianamente.
Alice Campello e Alvaro Morata addio: “Seconda possibilità non ha funzionato”
Solo poche ore fa, a parlare della rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello, è stato anche il giornalista spagnolo Javi de Hoyos, che ha confermato la crisi ormai insanabile tra i due. A detta del reporter ed esperto di gossip, la seconda possibilità non avrebbe funzionato e a dirlo a lui è stato proprio Morata. “Alice resta la donna più importante della sua vita ma hanno capito che le cose non funzionano più” ha spiegato Javi de Hoyos. Dunque, una conferma che la storia tra i due è ormai definitivamente giunta al capolinea. Il giornalista ha sottolineato, inoltre, che non ci sarebbe di mezzo nessun tradimento, ma solo un amore ormai finito.