Alice Campello e Alvaro Morata, addio per colpa di un'altra donna? Secondo gli ultimi gossip, lui avrebbe un'altra: "Lavora nel Como"
Continua a far discutere l’addio tra Alice Campello e Alvaro Morata. La coppia, che dopo la crisi dell’agosto dello scorso anno era tornata insieme, mostrandosi più innamorata che mai, si è detta nuovamente addio. Il calciatore del Como e la modella e imprenditrice di Venezia, genitori di quattro figli, avrebbero rotto definitivamente. A Natale, infatti, non si sono mostrati insieme sui social come invece solitamente facevano: lui è rimasto in Italia, dove ha continuato a giocare, lei si è invece concessa una rilassante vacanza al mare, lontano da casa, e poi qualche giorno a Madrid, dove ha a lungo vissuto proprio con Morata.
La coppia continua dunque la propria “guerra fredda” anche se non hanno ufficializzato l’addio né reso nota la separazione, anche se Morata ha parlato pubblicamente di un anno difficile dal punto di vista lavorativo e personale. Dunque, appare ormai certo che i due non stiano più insieme. Proprio Alvaro Morata, secondo i media spagnoli, avrebbe un’altra donna e questo avrebbe portato all’addio ad Alice. L’ultima segnalazione in questo senso arriva dall’esperta di gossip Deianira Marzano.
Crisi Alvaro Morata-Alice Campello, la conferma: “C’è un’altra donna”
Deianira Marzano, esperta di gossip, ha ricevuto un messaggio che conferma la teoria secondo la quale Alvaro Morata avrebbe un’altra donna. “Una mia amica ha un centro estetico dove vanno diverse mogli di calciatori del Como – si legge in un messaggio arrivato proprio alla Marzano -. L’amante è una donna che lavora per il Como, non so il nome però”. Una teoria poi confermata da un altro messaggio, nel quale si legge: “Alice stava a Milano con i bambini e lui trovava scuse per non raggiungerla. Dicono che la terza persona sia di Como e ha una mansione nella squadra”. Dunque, ci sarebbe una terza persona nella crisi tra l’imprenditrice italiana e il calciatore spagnolo.


