Alfonso Signorini, scendono in campo i legali: vogliono bloccare la messa in onda della prossima puntata di Falsissimo

Alfonso Signorini contro Fabrizio Corona, nuovo atto. Prosegue la faida che ha infiammato il mondo del gossip e non solo, nelle ultime settimane abbiamo assistito alla vicenda Antonio Medugno, che ha accusato e denunciato Alfonso Signorini per quanto successo in passato. Dallo scambio di messaggi alla notte rovente sulla quale Fabrizio Corona ha ricamato e ha fatto letteralmente esplodere il caso durante il suo programma Falsissimo.



E nei prossimi giorni è prevista una nuova puntata del format trash di Corona, ma Alfonso Signorini avrebbe deciso di far scendere in campo i suoi avvocati per evitare la messa in onda. I legali di Signorini fremono dopo che Corona ha annunciato la puntata con contenuti di “irreparabile gravità” e che la pubblicazione di ulteriori materiali farebbe divenire la situazione ancora più complicata e di difficile rimedio. L’ex re dei paparazzi ha replicato sui social, dando appuntamento a giovedì: “Ci vediamo in aula” ha scritto senza timore Corona certo che la puntata potrà andare in onda con altro materiale pronto per essere dato in pasto al pubblico ben nutrito di Falsissimo.



Signorini e Corona screenshot

Alfonso Signorini contro Fabrizio Corona: nuovo atto in arrivo

Giovedì sarà il giorno cruciale, lo snodo in cui sapremo se Falsissmo potrà tornare in onda con il terzo capitolo incentrato su Alfonso Signorini. Corona è pronto a sganciare nuovi contenuti bollenti riguardo il conduttore che da poco si è autosospeso da Mediaset, proprio dopo l’esplosione del caso.

Nei giorni scorsi è tornato a parlare Antonio Medugno, a Lo stato delle cose di Massimo Giletti e . Confermo tutte le ipotesi di accusa, le ho raccontate ai pm stamattina – ha detto a Lo Stato delle Cose -. Un ‘sistema Signorini’? Non lo so, non posso rispondere” ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello che sembra avere degli altri colpi in canna. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni che si preannunciano roventi sotto ogni punto di vista.