Alfonso Signorini parla del caso Corona dopo settimane di silenzio: "Solo così sono sopravvissuto".
Dopo settimane di silenzio assordante, Alfonso Signorini torna a parlare dello scandalo che lo ha coinvolto. E come sempre, lo fa a suo modo, tramite frecciate ben studiate che hanno il potere di dire più di mille parole. L’ormai ex conduttore del Grande Fratello è finito al centro di una vicenda giudiziaria pesante dopo le accuse di Fabrizio Corona e Antonio Medugno a Falsissimo. In più, sono spuntate anche chat tra Maria Rosaria Boccia e Sigfrido Ranucci, dove si legge di un “giro gay” in cui sarebbe presente anche Signorini.
Il Corriere della Sera è riuscito ad intervistare il conduttore, chiedendogli come sta vivendo questa situazione, soprattutto alla luce delle nuove dichiarazioni: “Apprendo ora da voi della chat tra Ranucci e Boccia. Posso solo dire che non sapevo di appartenere a un fantomatico ‘giro gay’ per giunta in così amabile compagnia“, dice Alfonso Signorini, mandando poi una frecciata al veleno: “Mi intriga molto l’identità del misterioso signor B. Io rimango fermo al signor K. Ma dubito che la signora Boccia frequenti Kafka“.

Alfonso Signorini sofferente dopo lo scandalo Medugno: “Mi sono isolato dal mondo”
Nonostante Alfonso Signorini si sia presentato con la sua solita ironia di fronte ai microfoni del Corriere della Sera, pare essere piuttosto provato. Ciò, lo ha portato ad isolarsi per cercare di non cadere nel baratro e non soffrire troppo per la bufera mediatica causata da Fabrizio Corona. Come è sopravvissuto a tutto questo? “L’unico modo per sopravvivere a questi mesi è stato quello di isolarmi dal resto del mondo“, ha raccontato, senza quindi nascondere la sofferenza per le polemiche. Le accuse di Medugno e di Corona lo hanno portato ad abbandonare la conduzione del Grande Fratello Vip, e soprattutto, a dimettersi da Mediaset nonostante fosse uno dei conduttori di punta del panorama televisivo italiano.

