La Mediaset avrebbe ufficialmente cacciato Alfonso Signorini dalla conduzione del Grande Fratello Vip: tutti i dettagli e cosa succederà ora
Alfonso Signorini nella bufera. Ma, si proceda con ordine. Il Grande Fratello Vip potrebbe essere vicino a una svolta clamorosa e il rumor che sta circolando in queste ore ha già acceso il dibattito tra i fan, e non solo. Secondo quanto riportato da BitchyF, la Mediaset starebbe valutando un cambio alla conduzione del reality, con Alfonso che rischierebbe di non essere riconfermato dopo anni alla guida del programma. Ovviamente, la decisione sarebbe arrivata recentemente a causa dello scandalo che ha coinvolto Signorini dopo la pubblicazione delle ultime puntate di “Falsissimo”, il format di Fabrizio Corona.
Come noto, Corona ha lanciato accuse molto pesanti sostenendo che il conduttore avrebbe intrattenuto relazioni intime con alcuni concorrenti delle edizioni Vip del Grande Fratello, lasciando intendere che tali rapporti sarebbero stati accompagnati dalla promessa di un posto all’interno del reality. Da lì, è esploso un forte caso mediatico, portando alla presunta decisione di Mediaset di escludere il giornalista dalla prossima edizione del reality.

Chi condurrà il GF Vip? La possibile sostituta di Alfonso Signorini
A rendere il tutto ancora più curioso è il nome che starebbe circolando come possibile alternativa alla conduzione: Ilary Blasi. A quanto pare, Pier Silvio Berlusconi starebbe valutando un ritorno della conduttrice romana al timone del reality, dando una vera e propria svolta al format, cercando di allontanare le polemiche. Al momento, però, va chiarito, non esistono conferme ufficiali né da parte di Mediaset né da Alfonso Signorini.

