Alessia Marcuzzi si racconta sulle pagine di Chi e parla d'amore: ecco le sue parole sull'attuale situazione sentimentale.
Alessia Marcuzzi ha appena compiuto 53 anni e resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Per lei, il tempo, sembra si sia fermato e, guardandola, si fa fatica a credere che abbia realmente superato i cinquanta. Donna in carriera, protagonista della televisione italiana da anni e mamma innamorata di Tommaso e Mia nati rispettivamente dalle relazioni cn Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi è anche una delle donne più corteggiate.
Dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, il gossipo si è scatenato intorno ad Alessia Marcuzzi che, però, non ha più avuto relazioni ufficiali. Della situazione sentimentale passata e attuale ha così deciso di parlare la stessa conduttrice che ha rotto il silenzio rispondendo ai veri pettegolezzi che circolano sulla sua vita privata.
Alessia Marcuzzi e la vita sentimentale: chi c’è adesso nel cuore della conduttrice
Alessia Marcuzzi ha festeggiato il suo 53esimo compleanno circondato dall’affetto di amici e parenti e con un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 19 novembre 2025 spiegando il motivo per cui, in questi anni, ha mantenuto il più stretto riserbo sulla sua vita privata. “Sì, mi voglio tutelare anche dai giudizi”, ha confidato: “Dicono sempre che ho avuto 100 figli da 100 uomini diversi, ma in realtà i figli sono due e i padri pure. Le mie storie importanti si contano sulle dita di una mano”.

“Sono stata fortunata. Ho amato tanto, ma ci sono momenti in cui devi cercare di stare bene con te stesso. Io forse non lo ero fino in fondo e avevo bisogno di un’altra persona per completarmi”, ha aggiunto spiegando che oggi, pur stando sempre attenta anche quando si concede una cena con gli amici, si sente libera. “Adesso sto bene, mi sento libera ed è strano per me dirlo perché comunque devo stare attenta a tutto, anche quando esco a mangiare con gli amici”, ha concluso.

