Gerry Scotti nel mirino di Fabrizio Corona, ma le ex letterine smentiscono: "Mai comportamenti inadeguati".

Dopo il caso Falsissimo su Gerry Scotti – seconda vittima dopo Alfonso Signorini – ecco che anche le due ex letterine Alessia Fabiani e Vincenza Cacace hanno rotto il silenzio rivelando il loro pensiero sulle accuse di Fabrizio Corona. Ricordiamo che quest’ultimo ha accusato il conduttore di “essersi fatto tutte le letterine“, e che poco dopo questa illazione Gerry è intervenuto replicando così: “Sono presunte rivelazioni che riguardano un periodo di venticinque anni fa della mia vita professionale. Sono semplicemente false“.



Quella di Corona è una guerra aperta a Mediaset, ormai è chiaro. Dopo Signorini, è il turno di tanti altri nomi del mondo dello spettacolo, in particolare di Canale 5. Ma ad oggi, Scotti non si lascia mettere i piedi in testa e anzi, ha prontamente espresso la sua amarezza: “Basterebbe sentire le dirette interessate, chiedere a loro e sono sicuro che all’unanimità direbbero che le dichiarazioni che sono circolate sono false. L’amarezza che provo non è solo per me, nessuno ha pensato alle ragazze“.



Fabrizio Corona

Alessia Fabiani e Vincenza Cacace difendono Gerry Scotti: “Professionista serio e mai ha avuto comportamenti inadeguati”

Nelle ultime ore anche Alessia Fabiani e Vincenza Cacace hanno rotto il silenzio, difendendo il noto presentatore di Canale 5. La Cacace ha scritto una storia sui social: “Dopo quello che sto leggendo in questi giorni voglio dire che ho lavorato con Gerry diversi anni (prima a Passaparola e poi a La Corrida) ed è una persona perbene“, e continua, “un professionista serio e mai ha avuto comportamenti inadeguati nei miei confronti”. Alessia Fabiani ha invece ricondiviso la storia di Gerry Scotti confermando che le notizie circolate da Corona sono false e che il conduttore si è sempre comportato in modo corretto.

Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"