Alessia Cammarota rompe il silenzio sulla separazione da Aldo Palmeri: ecco cos'ha detto l'ex volto di Uomini e Donne
È passato circa un anno da quando Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno deciso di prendere strade diverse, chiudendo una storia lunga e importante nata negli studi di Uomini e Donne nel lontano 2013. Dopo 3 figli, un matrimonio e una precedente rottura, i due hanno deciso di separarsi definitivamente, pur rimanendo sempre una famiglia. In tutto questo tempo, Alessia ha scelto spesso il silenzio, non dando la sua versione dei fatti sulla rottura. Ora, però, ha deciso di aprirsi e spiegare come sta davvero, senza filtri.
In un lungo sfogo social, l’ex corteggiatrice ha raccontato che questo primo anno da single non è stato semplice, soprattutto perché separarsi quando ci sono dei bambini significa dover gestire una serie di cose nuove: le abitudini, le feste e i momenti importanti per i piccoli. Tuttavia, per lei, anche i momenti più duri e tristi fanno parte di un percorso necessario per trovare un nuovo equilibrio, anche nel rapporto con Aldo, che oggi passa soprattutto attraverso il ruolo di genitori.
Alessia Cammarota pronta a voltare pagina dopo Aldo Palmeri? Cos’ha detto
Tra le domande che Alessia Cammarota riceve più spesso, poi, ce n’è una riguardo la sua situazione sentimentale attuale. In tanti, infatti, si chiedono se, in quest’anno, è comparso un nuovo uomo nella sua vita. Al che, l’influencer è stata chiara, spiegando che, per il momento, non c’è nessuna nuova relazione. Difatti, questo è stato un periodo dedicato soprattutto a se stessa e a riscoprirsi nuovamente in questa nuova vita. Tuttavia, Alessia non ha escluso la possibilità di trovare un nuovo amore in futuro, sebbene ad oggi non lo stia cercando affatto.