Brutta disavventura per l’ex cavaliere di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza: derubato per la quinta volta

Le disavventure non capitano solo alle persone comuni che poche soddisfazioni nella loro vita vivono a causa del mondo in cui si è costretti a vivere. Capitano anche ai personaggi che per un attimo hanno saggiato il mondo dello spettacolo come gli ex protagonisti di Uomini e Donne che in passato hanno avuto modo di stare al centro dello studio per diverse volte. È successo nelle ultime ore ad Alessandro Vicinanza.



L’uomo, che è fidanzato con Roberta Di Padua, si è voluto sfogare sui social dopo essere stato derubato per la quinta volta: “Mi hanno tolto le ruote da sotto la macchina, distruggendomele”. Ma non è finita qua perché lo sfogo è continuato dicendo che hanno rotto il finestrino e che soltanto qualche mese prima gli hanno rubato tutti i vestiti nuovi che aveva nel bagagliaio.



Alessandro Vicinanza si sfoga dopo essere stato derubato: “Non se ne può più”

“Mi hanno derubato pure all’uscita da un locale prendendosi le carte di credito e svuotandole in un supermercato comprando dei buoni e hanno rubato la macchina alla mia compagna con dentro tutti i regali”: lo sfogo di Alessandro Vicinanza, ex cavaliere di Uomini e Donne. L’ultimo furto? Domenica, quando gli hanno stracciato la capote rubandogli le valigie in pieno giorno nel cuore di Roma.

Roberta Di Padua Alessandro Vicinanza

“Non se ne può più” ha chiuso lui. Nonostante tutto, però, la sua vita sentimentale procede a gonfie vele con la sua fidanzata Roberta Di Padua conosciuta alla corte di Maria De Filippi. La donna ha acquistato la sua prima casa e ha regalato una copia delle chiavi al suo fidanzato invitandolo a stare da lei.