Alessandro Tersigni sta conquistando sempre più successo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, le rivelazioni dell'attore.

Alessandro Tersigni è da poco tornato sul piccolo schermo con la nuova fiction ‘Una nuova vita’, in onda il mercoledì su Canale 5 in prima serata. Sono passati ormai diversi anni dal suo esordio in televisione, a fargli ottenere visibilità fu la sua partecipazione al Grande Fratello, tantissimo è stato il successo che ha conquistato dopo il reality.



Ospite a Verissimo ha raccontato che inizialmente voleva diventare un fisioterapista e un vigile del fuoco. Dopo aver fatto i test all’Università entrò nel corso di Podologia, avrebbe dovuto frequentare un anno prima di rifare il test ma decise di non proseguire gli studi. Il motivo? Perché la sera lavorava in un ristorante e non riusciva a fare entrambe le cose. Tre anni dopo si stanco di lavorare sempre la notte perché non riusciva mai a vedere il giorno e decise di cambiare vita. Si recò a Roma per fare il corso di Vigile del fuoco e riuscì ad entrare, dopo un anno però arrivò la chiamata da Endemol per il Grande Fratello.



Alessandro Tersigni, l’inaspettata partecipazione al Grande Fratello e la recitazione: cosa ha detto sulla fiction ‘Una nuova vita’

Il noto attore ha ammesso che era allibito quando gli hanno chiesto se voleva fare il provino per il reality, non sapeva nemmeno cosa dire. Alla fine però lo fece e si ritrovò nella casa del Grande Fratello, dove non passò inosservato. Dopo quella esperienza televisiva passò alla recitazione e i pregiudizi non mancarono. A detta sua usciti dalla casa più spiata d’Italia tutti voglio fare tutto ma non fa niente nessuno. Lui pensa che in pochi fanno questo lavoro con perseveranza e passione.



Alessandro Tersigni

Quello di diventare un attore è un sogno che Alessandro Tersigni aveva anche prima di partecipare al Grande Fratello, infatti quando era solo un ragazzo aveva fatto dei corsi di recitazione e molti provini, crescendo però aveva preso un’altra strada. Dopo il reality ha studiato molto ed è stata molto dura per lui, però è riuscito pian piano a farsi spazio nel mondo della recitazione. Tanti sono i ruoli che ha interpretato in noti film e fiction riuscendo sempre a fare breccia nel cuore dei telespettatori. In merito alla nuova fiction ‘Una nuova vita’ ha fatto sapere che si tratta di una storia complessa che deve essere seguita bene per comprendere certe dinamiche.