Alessandro Marziali, presunta nuova fiamma di Andrea Delogu, è finito al centro del vortice mediatico per via di un presunto messaggio dell’ex fidanzata.
Un colpo di scena dopo l’altro, almeno per gli appassionati di cronaca rosa; dopo intere settimane a sognare la liaison tra Nikita Perotti e Andrea Delogu, quest’ultima è stata avvistata in presunti momenti di tenerezza al fianco di un altro uomo. Il fortunato sarebbe Alessandro Marziali, possibile nuova fiamma della conduttrice e attuale protagonista a Ballando con le stelle 2025. Dunque, a dispetto della ‘ship’ per eccellenza di questa edizione del talent di Milly Carlucci, pare proprio che bisognerà accontentarsi della tenera amicizia.

Nel frattempo però è necessario tornare al tema iniziale: ‘il colpo di scena’, pare infatti che Marziali – stando al retroscena riportato da Deianira Marzano non avesse il cuore libero almeno fino ad un mese e prima degli ultimi gossip e avvistamenti al fianco di Andrea Delogu. A portare alla luce tale retroscena è stata Deianira Marzano che, sui social, sembra aver pubblicato un messaggio ricevuto proprio dalla presunta ex fidanzata di Marziali!
Alessandro Marziali, parla l’ex fidanzata: “Quando è stato visto con Andrea Delogu?”
Alessandro Marziali ha tradito la sua ex fidanzata con Andrea Delogu? Un interrogativo forse fuorviante ma che, stando a quanto emerge dai social, sta impazzando tra i fan e appassionati di cronaca rosa. Come anticipato, tutto è partito da un messaggio arrivato sui social a Deianira Marzano e prontamente repostato.
In realtà, sarebbe proprio la presunta ex fidanzata di Alessandro Marziali ad aver contattato la Marzano come testimoniato dalla storia postata su Instagram, “Non vorrei intromettermi ma per curiosità e farmi due risate, quando sono stati visti insieme?”, si legge nel messaggio che poi prosegue: “Dal momento che fino a un mese fa lui era il mio fidanzato dichiarato super innamorato”. Dunque, neanche il tempo di parlare della nuova fiamma di Andrea Delogu che già balzano all’attenzione presunti rumor e retroscena sulla dolce metà in questione. In attesa di scoprire la verità, l’esperta di gossip commenta: “Lui ha tradito la sua attuale ex”. Chiaramente, sono informazioni da prendere con le pinze; il messaggio è stato pubblicato senza mittente e, soprattutto, potrebbe anche trattarsi di una sedicente ex fidanzata – e dunque non reale – così come di qualcuno alla ricerca di visibilità. Non resta che attendere e scoprire se i rumor saranno confermati oppure no. Come spesso accade nel mondo della cronaca rosa, la verità dei fatti potrebbe anche essere ben lontana da quanto sta emergendo sui social.

