Alessandro Basciano, amore ritrovato con Ginevra Milia e le polemiche social: "Ma è uguale a Sophie?".

Alessandro Basciano presenta la nuova fidanzata Ginevra Milia

Dopo le infinite peripezie che lo hanno coinvolto con la sua ex Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha presentato la nuova fidanzata proprio il giorno di Natale. I due hanno postato una fotografia dove si mostrano abbracciati e coinvolti sentimentalmente, proprio come una coppia. L’obiettivo, probabilmente, era quello di svelare il loro amore alla luce del sole con uno scatto che segna così un’era tra la sua relazione precedente e quella di oggi.



Nella fotografia i due sono innamorati, ritratti di profilo e molto eleganti durante le vacanze natalizie con gli occhiali da sole in un paesaggio di montagna. La nuova fidanzata di Alessandro Basciano si chiama Ginevra Milia, ed è una giovane siciliana che viene da Palermo ma vive oggi a Milano. Il suo profilo conta circa 13mila followers ma online non si hanno molte informazioni sulla sua vita. Dalle fotografie di Instagram si vede spesso il suo bassotto al quale è particolarmente legata.



Alessandro Basciano

Alessandro Basciano, la fidanzata è uguale a Sophie: è davvero un taglio al passato?

Uno degli aspetti più impressionanti della nuova fidanzata di Alessandro Basciano è la somiglianza incredibile con Sophie Codegoni. Le due sono come gocce d’acqua, e si assomigliano sia nel viso che nel portamento. Oggi, è chiaro però che il dj abbia voglia di dare un taglio al passato dopo la rottura con Sophie e le denunce per stalking che l’hanno portato a dover indossare il braccialetto elettronico. La nuova fidanzata Ginevra Milia potrebbe essere un nuovo motivo per avere una stabilità emotiva che ormai il 36enne e papà della piccola Celine Blue, cerca da tanto tempo.

Leggi anche

Stefano De Martino, Natale in dolce compagnia dell'ex/ Con chi ha trascorso le feste il conduttore Rai