Anbeta è una delle allieve più ricordate di Amici e nell’ultima puntata ha lanciato una stoccata alla sua ex maestra Alessandra Celentano
Amici di Maria De Filippi continua la sua corsa prima di godersi le meritate vacanze natalizie come anche altri programmi di casa Mediaset condotti dalla conduttrice. In una delle ultime puntate andate in onda ci sono stati tre ex professionisti della scuola molto amati dal pubblico ovvero Francesca Tocca, Kledi Kadiu e Anbeta Toromani. Quest’ultima, soprattutto, è sempre stata l’emblema dell’allieva che la maestra Alessandra Celentano ha ricercato negli anni di insegnamento.
La maestra in questione, però, non si sarebbe mai aspettata una frecciatina da parte della sua allieva prediletta che poi ha spiccato il volo. Infatti nel giudicare una delle allieve di quest’anno ha detto che “la maestra non la sceglierebbe” peccato che l’abbia scelta eccome. Cosa ha detto l’ex allieva? “Anche la maestra, quindi, è capace di tolleranza. Allora dovrà utilizzarla anche per tutti gli altri ballerini”.
Alessandra Celentano, parla l’ex allieva Anbeta di Amici: “C’è rispetto tr anni”
“Non ho paura di lei, ma è stata la mia maestra, quindi c’è una sorta di rispetto ed è una cosa che nessuno mi toglierà mai”: queste le parole dell’ex allieva Anbeta sulla sua maestra Alessandra Celentano, che ancora adesso figura nel cast di Amici di Maria De Filippi (lacrime di Rudy Zerbi).
La ballerina Giorgia ha avuto la sfortuna di capitare davanti una giuria davvero severa e puntigliosa, composta non solo dall’ex allieva citata poc’anzi e da Kledi, che per anni è stato il pupillo di Maria De Filippi, tanto da mettersi in prima linea come ballerina di alcune sue coreografia in quel di C’è posta per te.