Scintille ad Amici 25 tra Alessandra Celentano e Sergio Bernal sull'esibizione di Pierpaolo: la maestra è totalmente in disaccordo, "tensioni" in studio
Amici 25, Pierpaolo elogiato da Sergio Bernal ma Alessandra Celentano disapprova
La puntata di Amici 25 andata in onda domenica pomeriggio è stata caratterizzata da numerose sfide ma anche da diversi scontri e momenti di tensione, soprattutto tra i professori. A scatenare in particolare Alessandra Celentano è stata l’esibizione di Pierpaolo, ballerino sotto la guida di Veronica Peparini, che ha diviso le opinioni ricevendo tanti complimenti ma anche qualche critica.
La sua performance è stata benaccolta dal pubblico e ha impressionato anche il giudice di giornata, Sergio Bernal; per il giovane ballerino tantissimi applausi e il caloroso affetto dei tanti presenti in studio, anche se non è mancato il giudizio critico della Celentano.
“La danza non è solo tecnica, è importante saper raccontare e trasmettere le emozioni”, ha ammesso Bernal elogiando il ragazzo e definendo la sua performance addirittura un “capolavoro“. Un commento che tuttavia non è affatto andato giù alla maestra di danza, che ha ironicamente chiesto a Maria De Filippi dell’acqua per cercare di “digerire” quel giudizio.

Alessandra Celentano, tensioni ad Amici 25: “Pierpaolo non mi piace!“
“Ho dovuto bere per mandare giù il rospo”, il commento piccato di Alessandra Celentano, evidentemente in disaccordo con il giudizio assolutamente positivo di Sergio Bernal su Pierpaolo ad Amici 25. La maestra non ritiene il giovane allievo all’altezza del talent, l’ha più volte ammesso e l’ha ribadito anche in puntata: “A me Pierpaolo non piace!”.
Sergio Bernal, a quel punto, replica al commento della maestra spiegando: “Di questo ne dobbiamo parlare, ballare non è solo passi ma anche saper raccontare”. Nel mezzo del battibecco, la Celentano ha così replicato al giudice di giornata, tentando di smorzare le tensioni: “Serve la completezza ma comunque va bene, ne parleremo a cena…”.
I momenti di tensione si sono successivamente dissolti quando, dopo aver “minacciato” di abbandonare lo studio, evidentemente in disaccordo con i giudizi su Pierpaolo tutti favorevoli, la Celentano si è scambiata un abbraccio con Maria De Filippi per poi decidere di rimanere sulla sua cattedra.

