Alba Parietti rompe il silenzio su Alfonso Signorini, cosa ha detto sulle accuse di Corona e sui loro litigi.
Molti personaggi noti stanno commentando il caso Signorini, anche Alba Parietti si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sul conduttore. Nel podcast ‘Lo Sgabuzzino’ ha fatto sapere che la rende triste ciò che è accaduto al giornalista perché anche se hanno litigato molte volte e hanno avuto tante divergenze lei gli vuole bene.
La conduttrice riferendosi ad Alfonso Signorini a Riccardo Bocca ha detto che lo conosce da molti anni, ha assistito a tutta la sua carriera. Durante i tanti litigi che hanno avuto lei gli ha detto di tutto e lo accusava di non avere rispetto perché usava le notizie senza considerare i rapporti personale e le amicizie. A detta sua lui pur di ottenere un importante titolo non cercava la verità ma solo il titolo.
Alfonso Signorini ha ferito Alba Parietti: le rivelazioni della conduttrice
La conduttrice ha raccontato un aneddoto che l’ha davvero ferita, risale al periodo in cui era giunta al capolinea la sua storia d’amore con Christopher Lambert. Lei voleva che tutti sapessero come erano andate le cose, ma la verità non venne fuori. Alfonso Signorini cercò il suo ex per dargli la possibilità di fornire la sua versione dei fatti tramite le rivelazioni dei suoi amici. Ciò che hanno raccontato però non era la realtà e la cosa la ferì moltissimo.
Sul caso Corona-Signorini Alba Parietti ha detto di non aver letto molto sulla vicenda, ha solo visto qualche pezzo di intervista del ragazzo che ha rivolto gravi accuse al conduttore. Lei al posto del conduttore sarebbe rimasta del tutto in silenzio lasciando il compito ai giudici di fare giustizia. Ha anche detto che non ha mai giudicato nessuno, nemmeno quelli che sono scesi a compromessi per ottenere ciò che volevano. Ci ha tenuto però a precisare che lei non ha mai scelto la via più facile, si è sempre guadagnata ogni cosa.