Al Bano possibile concorrente del Grande Fratello? Lavori in corso per portare l'artista nella Casa
Lavori in corso verso l’inizio del nuovo Grande Fratello Vip il reality di Canale Cinque farà presto tappa sul piccolo schermo con la conduzione di Ilary Blasi e un cast nuovo di zecca, che vedrà la presenza di diversi personaggi illustri del mondo dello spettacolo. E ci sarebbero lavori in corso per portare Al Bano nella casa più spiata d’Italia, l’artista originario di Cellino San Marco sembra uno dei papabili concorrenti del reality.
Come rivelato da alcuni esperti di gossip, Al Bano potrebbe varcare la porta rossa in compagnia della figlia Cristel, a dare aggiornamenti su Instagram è stata la gossippara Deianira Marzano, che ha scritto: “Al Bano e Cristel Carrisi se accetteranno entreranno a far parte del programma” si legge a riguardo sulla possibilità di vedere padre e figlia entrare nel format di Canale Cinque. Si era vociferato anche di una possibile presenza al GF Vip di Francesco Totti, che però si sarebbe tirato indietro quando ha scoperto che alla conduzione ci sarebbe stata l’ex moglie Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip quando inizia?
Non c’è ancora una data ufficiale fissata per l’inizio del programma di Canale Cinque. Il Grande Fratello Vip prenderà il via a metà marzo, anche se per il momento non è stata specificata una data d’inizio del reality che sarà condotto da Ilary Blasi.
Vedremo nelle prossime settimane il comunicato Mediaset che darà ulteriori aggiornamenti a riguardo, per adesso sappiamo che il programma farà capolinea sul piccolo schermo dopo il Festival di Sanremo, previsto come noto dal 24 al 28 febbraio. E Al Bano anziché al Festival potrebbe sbarcare oltre la porta rossa da marzo.

