Agnese De Pasquale scatena il panico a Uomini e Donne e scarica in studio Federico Mastrostefano.

Agnese De Pasquale scatenata a Uomini e Donne contro Federico Mastrostefano a cui, nonostante i tanti dubbi, aveva deciso di dare una possibilità. L’arrivo della dama nello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata del 16 ottobre 2025, tuttavia, mostra una dama super agguerrita contro il cavaliere, tornato a Uomini e Donne 16 anni dopo il suo trono. “Hai detto che avrei dovuto darti un’esclusiva, io mando esclusivamente te a fare in c…o. Questo è quello che io penso oggi. E mi hai perso, non è che ci sono recuperi“, esordisce Agnese che rifiuta anche di salutare Federico.



Dopo aver ascoltato il racconto della serata trascorsa da Federico con Francesca, nuova dama del parterre, Agnese non sente ragioni: “Sei veramente un somaro – gli dice -.  Si ride e si scherza ma a un certo punto si va nel ridicolo”, dice lapidaria la dama che non nasconde di essere profondamente delusa dall’atteggiamento di Federico dando ragione alla mamma che aveva previsto il tutto.



Agnese De Pasquale: ecco perché chiude con Federico Mastrostefano a Uomini e Donne

Dopo aver dato appuntamento ad Agnese, Federico è uscito con Francesca con cui si è intrattenuto anche per cena ricordandosi dell’uscita con la De Pasquale solo dopo aver ordinato. Di fronte ai messaggi di Agnese, in preda al panico, Federico ha fatto leggere i messaggi a Francesca chiedendo il suo aiuto sulle risposte da dare. “Questo è quanto ti importava di me. Valgo niente per te. Tanto che neanche ti ricordi che io alla fine sono andata a cena da sola. Sono stata sola anche la sera prima”, lo attacca Agnese.



Agnese De Pasquale: ecco perché chiude con Federico Mastrostefano a Uomini e Donne (Fonte WittyTV)

“Ti auguro ogni bene ma io credo di non potercela fare. Ieri sei arrivato da me ed era una scena tragicomica. Se non reggi l’alcol evita di arrivare così”, continua Agnese che decide di chiudere la frequentazione.