Agnese De Pasquale scrive una dedica a Roberto Priolo dopo la scelta di lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne.
Agnese De Pasquale e Roberto Priolo formano una nuova coppia di Uomini e Donne. Prima dell’addio della dama e del cavaliere al parterre del trono over dovranno andare in onda ancora delle puntate. In particolare, nella prossima occasione in cui saranno al centro dello studio, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Roberto dichiarerà di essere innamorato di Agnese cominciando a tracciare la strada per l’addio al programma.
Tuttavia, il lieto fine non sarà così immediato perché prima dei petali rossi, arriverà una segnalazione in cui Roberto sarà stato pizzicato in compagnia dell’ex dama Francesca in un centro commerciale. Una segnalazione che rimanderà l’addio della coppia al programma che, però, arriverà nella puntata successiva in uno studio super emozionato per la scelta.
La dedica di Agnese De Pasquale a Roberto Priolo: le parole dell’ex Uomini e Donne
In attesa di assistere alla scelta di Agnese De Pasquale e Roberto Priolo in tv, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, sui social, si stanno scambiando tanti gesti importanti. Se Roberto, pur senza citare Agnese, pubblicando la prima foto natalizia ha fatto intendere di voler trascorrere un Natale speciale accanto a lei, quest’ultima si è lasciata andare ad una vera e propria dedica. Agnese ha così pubblicato una foto in cui c’è un Roberto sorridente nello studio di Uomini e Donne ricordando alcuni momenti vissuti con lui in trasmissione.
Agnese, in particolare, ricorda il momento in cui ha capito di non poter perdere per la seconda volta Roberto qualora avesse deciso di uscire con un altro uomo puntualizzando che, in quel momento, non si erano ancora baciati. Dopo il bacio, confessa che non hanno mai smesso di farlo ed esorta tutti a lasciare i cellulari e a lasciarsi andare alle emozioni.