Agnese De Pasquale torna a parlare di Federico Mastrostefano dopo Uomini e Donne, di lui non si fidava, le dure parole dell'ex dama.
Ieri a Uomini e Donne c’è stato un momento dedicato ad Agnese De Pasquale e Roberto Priolo, mentre erano al centro dello studio hanno deciso di lasciare insieme il dating show di Maria De Filippi. La loro frequentazione sin da subito è apparsa molto solida, sin dalla prima uscita si è creata una speciale intesa che li ha fatti diventate sempre più complici. Puntata dopo puntata il loro rapporto diventava sempre più importante ed è per questo che hanno avuto il desiderio di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere.
A distanza di qualche settimana da quando è stata registrata la puntata in cui hanno lasciato Uomini e Donne la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Sui social si mostrano spesso insieme e non perdono occasione per dedicarsi parole speciali e piene d’amore. Con lui l’ex dama ha ritrovato la felicità e la serenità dopo aver sofferto molto a causa di Federico Mastrostefano. In trasmissione Agnese De Pasquale ha concesso molte possibilità al cavaliere perché provava un forte interesse nei suoi confronti, lui però l’ha sempre delusa.
Agnese De Pasquale torna a parlare di Federico Mastrostefano dopo Uomini e Donne: non si è mai fidata di lui
All’ex dama non è affatto piaciuto il modo in cui il cavaliere l’ha trattata durante il loro percorso di conoscenza, tante sono state le critiche che ha ricevuto per avergli dato tutte quelle occasioni. In un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, riferendosi a Federico, ha svelato: “Di lui non mi fidavo e non mi fido. Diceva che andava a dormire, ma usciva con altre. Con lui ho messo a repentaglio la mia autostima”.

Federico Mastrostefano non faceva che ripetere di non essere abbastanza attratto da lei. Infatti lei non si è sentita apprezzata esteticamente e stava iniziando a mettere in dubbio il suo aspetto fisico anche se è consapevole di essere una bella donna. L’ex dama ha anche detto di essere dispiaciuta perché per inseguire l’uomo sbagliato stava perdendo di vista se stessa. Ad oggi però è molto felice con Roberto e pensa che sia davvero la persona giusta per lei. Agnese De Pasquale ha poi rivolto un consiglio a Mastrostefano, quello di chiarirsi e di essere sincero perché alla fine cadono sempre le maschere.

