Affari Tuoi sbarca ancora una volta in prima serata, questa volta con uno Speciale dedicato agli innamorati: "Faremo un matrimonio in diretta!"
Affari Tuoi sbarca di nuovo in prima serata con uno Speciale
Il 2026 di Affari Tuoi ha preso il via con una decisa impennata negli ascolti, non solo nella consueta sfida dell’access prime time contro La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti, ma anche nella serata del 6 gennaio. In quell’occasione, infatti, è andata in onda una puntata speciale dedicata alla Lotteria Italia con numerosi ospiti in studio, che ha fatto registrare clamorosi ascolti al game show di Stefano De Martino.
Lo stesso Williams Di Liberatore, direttore Intrattenimento Prime Time, commentando l’ottimo risultato ottenuto nella serata dell’Epifania, ha anticipato che “gli ascolti confermano il proposito di sperimentare ulteriori prime serate”. E in effetti il programma è pronto a sbarcare ancora una volta nella fascia del prime time, con una puntata davvero speciale.
Come anticipato da Davide Maggio, Affari Tuoi tornerà in prima serata a febbraio con una puntata dedicata al matrimonio.

Affari Tuoi, matrimonio in diretta tv: “Una coppia si sposerà…“
Secondo quanto riferito dal portale, il nuovo speciale condotto da Stefano De Martino si chiamerà Affari Tuoi – Nella Buona e nella Cattiva Sorte e andrà in onda, non a caso, nella serata di venerdì 13 febbraio che precede il giorno di San Valentino, festa per eccellenza dedicata agli innamorati.
Ma che cosa accadrà in questo nuovo Speciale? Ebbene, il conduttore è alla ricerca di coppie che avranno la possibilità di partecipare alla puntata come concorrenti, e il pubblico potrà assistere ad un matrimonio in diretta su Rai 1. “Una coppia verrà qui a giocare e si sposerà qui in diretta – ha dichiarato il padrone di casa – Quindi faremo un matrimonio e io celebrerò le nozze“.
Le coppie di fidanzati che desiderano partecipare come concorrenti possono dunque iscriversi accedendo al sito giocherai.it. I casting sono aperti in vista di una serata dedicata agli innamorati e alla possibilità per una delle coppie di coronare il loro sogno d’amore in diretta tv.

