Achille Lauro sancisce la pace con Giorgia dopo il battibecco a X Factor 2025: il gesto in studio per la conduttrice, alla quale ha donato una rosa bianca
X Factor 2025, le tensioni in diretta tra Achille Lauro e Giorgia
La scorsa puntata di X Factor 2025 ha sancito un punto di svolta nelle tensioni che, nella precedente diretta dei Live, si sono registrate tra Achille Lauro e Giorgia in studio. Come i fan e i telespettatori del programma ben ricordano, c’è stato un piccolo botta e risposta tra la conduttrice e il giudice nel merito del ballottaggio finale tra Michelle e Amanda per l’eliminazione.
In quell’occasione, infatti, il giudice chiese di avere tempo in più necessario per riflettere sulla scelta e infine esprimere il suo giudizio. Tuttavia, considerati i tempi stringenti e il rispetto della scaletta di puntata, Giorgia gli aveva comunque intimato di votare all’istante e, a quel punto, il cantante ha sbottato: “Non ci impuntiamo, perché se ci impuntiamo, io mi impunto più di tutti”.
Un piccolo battibecco che ha comunque acceso le tensioni in studio e generato dibattito sul web, con numerosi fan che hanno preso le difese di Giorgia considerando irrispettoso il comportamento del rapper.

Achille Lauro, il gesto per Giorgia sancisce la pace: cos’è successo
Ora, però, le cose sono decisamente cambiate ed è arrivato un importante segnale di distensione da parte di Achille Lauro nei confronti di Giorgia. Durante la precedente puntata di X Factor 2025, infatti, il giudice ha voluto porgere le sue scuse alla conduttrice con un gesto galante al centro del palco: dopo essersi inginocchiato davanti a lei, infatti, le ha donato una rosa bianca.
“Mi permettete di rubare 30 secondi per porgere un fiore alla nostra regina?“, le parole del cantante per la conduttrice, che hanno scatenato gli applausi del pubblico. Giorgia a sua volta ha accettato con un sorriso e di buon grado il regalo ricevuto, a chiudere così le tensioni della settimana precedente che avevano lasciato entrambi con l’amaro in bocca.

