Maria De Filippi richiama Matteo a Uomini e Donne: sfiorata la rissa tra i corteggiatori di Sara Guadenzi, lei si sente male.
È quasi scoppiata una rissa a Uomini e Donne durante la registrazione di ieri tra Matteo Stratoti e Alessio Rubeca. Il motivo? Il primo ha perso le staffe quando ha visto l’esterna che Sara Guadenzi ha fatto con l’altro corteggiatore. In preda alla rabbia ha iniziato ad attaccarlo, l’ha anche minacciato.
Lorenzo Pugnaloni ha rivelato alcuni dettagli che stanno lasciando i tantissimi fan di Uomini e Donne senza parole. Nelle sue esterne Sara Guadenzi ha baciato entrambi i suoi corteggiatori ma Matteo è andato su tutte le furie quando l’ha vista così vicina ad Alessio. Il ragazzo ha mostrato un comportamento fin troppo aggressivo, a Rubeca ha più volte ripetuto ‘Ci vediamo fuori’ e quando Ciro è intervenuto ha attaccato anche lui.
Matteo esagera a Uomini e Donne, Maria le bacchetta: lite animata tra i corteggiatori di Sara Guadenzi
Gli animi non si sono affatto placati in studio, la conduttrice è intervenuta per rimproverare Matteo dicendogli di aver esagerato nei confronti della tronista. Lui ha continuato ad inveire contro Alessio, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni i due sarebbero arrivati quasi alle mani, sono stati però divisi per evitare che scoppiasse davvero la rissa nello studio di Uomini e Donne.

A causa della situazione che si è creata nella registrazione di Uomini e Donne di ieri Sara Guadenzi era molto scossa, sembra infatti che per la tensione si è sentita male. Dai dettagli emersi dalle anticipazioni la vicenda non è stata gradevole, infatti è molto probabile che la puntata non andrà in onda. Matteo Stratoti si renderà conto di aver esagerato e chiederà scusa nella prossima puntata? Lo scopriremo.

