Jasmine Carrisi rompe il silenzio e svela la verità sulle voci di matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso.
Al Bano e Loredana Lecciso formano una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo. Il leone di Celino San Marco e la compagna stanno insieme da ormai 25 anni e, nonostante varie voci che li vogliono perennemente in crisi, i due sono sempre più uniti e innamorati. Oltre alle voci di presunte crisi di coppia, non mancano mai quelli che li vorrebbero vicini al matrimonio. Sia Al Bano che Loredana Lecciso, tuttavia, sembrano non sentire l’esigenza di sposarsi essendo, di fatto, marito e moglie da anni avendo anche due figli, Albano Junior e Jasmine Carrisi.
A parlare di un ipotetico matrimonio di Al Bano e Loredana Lecciso è stata proprio Jasmine Carrisi che è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata de La volta buona del 19 febbraio 2026. “La cosa che mi ha colpito Jasmine è quando abbiamo invitato tuo papà Al Bano…Io senza chiedere niente mi ha detto che sapeva che avrei voluto chiedergli del matrimonio dicendomi che lo faranno presto…Si è portato avanti…”, sono state le parole della Balivo che ha poi lasciato la parola proprio a Jasmine.
Jasmine Carrisi e il matrimonio di papà Al Bano e mamma Loredana Lecciso
Dopo aver ascoltato le parole di Caterina Balivo, Jasmine Carrisi non si è tirata indietro e ha detto la propria opinione sul presunto matrimonio del genitori ammettendo che, per lei e il fratello Albano Junior, cambierebbe davvero poco dal momento che, ad oggi, sono sempre una famiglia. “Per me sinceramente cambierebbe poco…E’ vero il discorso del matrimonio mentale…Ci credo fermamente…”, le parole di Jasmine.

La Carrisi, poi, ha ammesso che, comunque, qualora decidessero di sposarsi, ne sarebbe felice, anche per la festa a cui parteciperebbe: “Caterina se fanno una bella festa, c’è del buon vino, si mangia bene e se ci invitano…Ci andiamo…”, ha detto ancora Jasmine che, ripercorrendo le varie fasi delle discussioni e delle crisi, ha spiegato che, ad oggi, i genitori vivono un momento tranquillo e sereno.

