Lite Sanremo 2026, due Big avrebbero litigato per il bagno in camera: retroscena clamoroso.
Lite Sanremo 2026, due cantanti litigano per un bagno: cos’è successo
Nell’attesa di Sanremo 2026, iniziano ad uscire le prime notizie sui Big, specialmente su come stanno vivendo i momenti pre Festival. Nelle ultime ore, il dietro le quinte ci ha regalato un gossip – che per adesso è solo un’indiscrezione – su due cantanti, che apparentemente avrebbero litigato per avere la camera d’albergo più bella.
A rivelare questa news è stata Deianira Marzano, la quale ha scritto queste parole sul suo profilo Instagram: “Lite a Sanremo tra due Big che si sono contesi una camera! Pare che entrambi la volessero perché quella aveva il bagno in camera e l’altra no, e che siano dovute intervenire perfino le agenzie per calmare la situazione“. Pare che la situazione sia poi degenerata, tanto che si è arrivati alle minacce.

Chi sono i due Big litiganti? La presunta minaccia durante la discussione
“Uno, addirittura, avrebbe detto che se non avesse avuto quella stanza si sarebbe ‘sfogato’ durante l’esibizione“, continua Deianira Marzano parlando di due Big di Sanremo 2026. Certo, l’attesa genera qualche inevitabile tensione, ma nessuno si sarebbe mai immaginato un litigio per una stanza d’albergo! Al momento non si conoscono i nomi dei due cantanti protagonisti della discussione, ma pare si tratti di due artisti uomini. Bisogna precisare, che questo è solo un rumor e ad oggi non ci sono conferme nè sui nomi nè sulla veridicità dell’accaduto. In questi momenti, in cui il gossip è incentrato sul Festival di Sanremo 2026, circolano tante voci sui Big in gara e su quello che succede durante la preparazione della kermesse.

